English version

English version
English version
Design and Evolution ofExperimentalPrototypesSuggested.

Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.

Progetto sperimentale di interoperabilità di ricerca e didattica di Data-Design condotto attraverso innovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo.
PROGETTI, SPERIMENTAZIONI E PROTOTIPI CON DIFFERENTI MATERIALI - Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione - crowdsourcing design - modalità progettuali con utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS -

deepsdesignbycp@gmail.com

DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it

DEEPS DESIGN 2 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign2byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign3byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 4 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign4byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori -http://deepsdesign5byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 6 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign6byceciliapolidori.blogspot.it

Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.

La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.

I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.

Translate

normativa secondo post AGGIORNAM in arancione

le norme per l'attivazione, l'accesso, il commento e le valutazioni dei contenuti ed immagini sono stati spiegati nella Lezione del 15 XI
qui se ne pubblica una sintesi, vedi: DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: 2a Lezione

Gli Autori, rimasti tali, vedi elenco 12 Autori: DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: GRADUATORIA - aggiornamento in arancione
possono attivare un solo post.
Ognuno dei 12 post avrà un nome/titolo a scelta dell'Autore, ed hanno già ricevuto l'invito vedi:

COLLABORATORI AUTORI POST

tutti gli altri allievi regolarmente iscritti alla mail-list A e alla B del corso di quest'anno, vedi:
DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: presenze mail-list A
DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: presenze mail-list B
potranno solo commentare, con l'opzione in basso al post di un Autore.

Ogni Autore può avere un max di 10 commentatori, che a loro volta possono commentare + volte, ma solo aggiungendo commenti a quel post, ossia all'Autore scelto.
(esempio: cp è Autrice e pubblica. punto. da 1 a 10 allievi possono entrare in elenco per commentare il post di cp, ad esempio l'allieva xy, che quindi può inserire quanti commenti ritiene validi, ma solo al post di cp, non di altri Autori).

Gli Autori, pubblicando il loro post devono caricare 1 oppure + immagini, formato quadrato, con soggetto le immagini di Skep Bracelet di Maria Lorenza Crupi, vedi: DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: contributo 2a Lezione: Maria Lorenza
nel caso in cui l'Autore intendesse aggiungere immagini può farlo solo fotografando proprie variazioni realizzate del bracciale.

I commentatori possono solo attribuire all'immagine uno slogan + una frase di
Ettore SOTTSASS, Foto dal finestrino, ediz. Adelphi, Milano, 2009 
vedi: DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori: bibliografia essenziale 
ogni frase può essere citata una sola volta e OVVIAMENTE andrà citata correttamente, vedi: DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori: come fare una bibliografia

Scadenza lunedì 26 XI 2012 h 10:30.
I post verranno valutati nel loro insieme complessivo (immagine/i + commento/i) ed il punteggio andrà agli Autori.
Questo punto viene modificato - venerdì 23 novembre h 11,15 - per non penalizzare, alla luce dei 4 post già pubblicati, gli Autori.
Quindi:
I post degli Autori saranno valutati ed il punteggio andrà agli Autori.
I post verranno valutati nel loro insieme complessivo  (immagine/i + commento/i) ed il punteggio determinerà un PUNTEGGIO ( Graduatoria: titolo post-gruppo Autori+commentatori).
I componenti del gruppo 1° classificato saranno invitati come Autori dalla prox Lezione. 
I commenti verranno valutati singolarmente e saranno accreditati a chi li ha scritti correttamente.


Qualunque immagine creata dai commentatori potrà essere solo caricata dall'Autore scelto,  a sua discrezione, ed assumendosene la responsabilità.
Qualunque commento di Autore potrà essere inserito tra i commenti al proprio post ed a discrezione del commentatore che se ne assumerà la responsabilità.
Qualunque immagine-post valutata, OVVIAMENTE non può essere modificata. è solo possibile aggiungere nel post, vedi punto: nel caso in cui l'Autore intendesse aggiungere immagini... etc etc.

Nessun commento:

Posta un commento